Vendere

Ritiriamo un po di tutto, purche siano in stato decoroso e funzionanti.
Gli articoli vengono ritirati su appuntamento, se volete invece vendere i vostri mobili (o articoli ingombranti) potete portarci delle fotografie oppure inviarci le foto tramite email .

REGOLAMENTO CONTANTI E CONTENTI
La merce che acquistiamo direttamente con pagamento immediato in contanti viene selezionata solo ed esclusivamente a nostra discrezione e previo test di funzionamento per gli articoli elettronici.

REGOLAMENTO CONTO VENDITA

La merce viene messa in conto vendita; al momento del ritiro vi viene fatta la valutazione del prezzo di vendita dei vostri articoli e vi viene rilasciata una distinta di deposito.
La nostra provvigione è del 40% per gli articoli valutati sopra i 100€ e 50% per gli articoli valutati fino a 100€.
Se entro 45 giorni di giacenza la merce non verrà venduta, verrà scontata del 20%, se la merce non verrà venduta entro 90 giorni verrà scontata del 50%. La merce rimane in conto vendita 120 giorni, dopo tale data se non provvederete al ritiro della vostra merce ne perderete il possesso.
La prima volta che portate qualcosa in vendita ricordatevi di avere con voi un documento di identità e il codice fiscale.
Per sapere se qualcosa di vostro è stato venduto (e per incassare i soldi) potete passare i primi 10 giorni di ogni mese (ricordatevi di portare con voi la distinta di deposito), in questi 10 giorni i ritiri sono sospesi.
I ritiri si effettuano dal lunedì al venerdì SOLO SU APPUNTAMENTO.